martedì 7 ottobre 2008

mia personale blog list


Finalmente ho fatto pulizia nel reader di google, ho tolto una ventina di blog:

agora' di cloro (troppo astio)
emmebi (troppo blognation)
hardcore judas (troppe foto-connessione lentissima)
macchianera ( scaduto come il latte)
johnny mox (raramente condivisibile)
z di zoro ( solo titoli nel feed)
la signora di shanghai ( e' tornata in italia)
vari blog di internazionale (mai aggiornati)
petunias ( per nulla interessante )
rododentro (non fa ridere)
verbavalent (mitomane)
vogliaditerra (esotico da roma, palloso da qui)

ho aggiunto
la storia nascosta
Blog do Savarese in portoghese
Il blog di Marco
Luca Viscje Brasil
Noticias de Costa Rica
Humor (new yorker) in inglese

adesso siamo a quota 121.
qui gli italiani , qui gli altri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Poche volte è capitato nella mia vita di invidiare quella di qualcun altro. Ho cominciato leggendo te. Ma è fatta di dolcezza, la mia invidia. E la colpa (come spero comprenderai) è colpa dei lividi presi nel di dietro da parte dello stivale nel quale stiamo sopravvivendo. Ti auguro il meglio, col cuore.

11p. ha detto...

@neplan
tieni duro
bello il blog e anche la colonna sonora del bar.
ripassero' a "bere" qualcosa....