sabato 23 maggio 2009

Un vecchio triste clown



Poveretto , come si e' ridotto, ormai sembra veramente un vecchio clown, che si ritocca il cerone prima entrare in scena, tentando ancora una volta di far ridere il suo pubblico.




da Wikipedia inglese ( traduzione piu' o meno libera)
I clown sono degli attori comici, caratterizzati dalla loro apparenza grottesca :
-parrucche colorate (trapianto)
-trucco stilistico (cerone)
-costumi bizzarri (bandana)
-scarpe insolitamente grandi (tacchi)
che intrattengono gli spettatori comportandosi in maniera comica (cucu' alla Merkel)
Il tipo di spettacolo varia molto. (dalle corna in foto a quelle reali di veronica)
Possono essere molto spaventosi,(vedi provvedimenti sull'immigrazione) ma intrattengono (naomi) o spaventano molte persone (giudici) , e specialmente i bambini (franceschini).

Direi che sembra scritto pensando a lui.

fonte foto

1 commenti:

nishanga ha detto...

Adesso vengo raramente perchè ci siete di rado ma siete sempre nel mio cuore; e poi, forse ve l'ho già detto, le vostre storie mi piacciono anche perchè mi ricordano la mia vita felice in Asia.

Raccontate, raccontate, se nò come facciamo a sapere còmo và in Costa Rica e sopratutto nelle vostre vite? ora, per esempio, è già passato un bel pò di tempo che siete là, perchè non ci raccontate a che punto siete?
hasta luego!
Nishanga
piesse
Questo tuo punto di vista sul nano lo trovo azzeccatissimo.