mercoledì 2 settembre 2009

nero bifamiliare (un film da dimenticare)


Purtroppo in Italia la professionalita' in molti campi lascia sempre piu' a desiderare. Un esempio e' questo film in cui ci siamo imbattuti ieri sera su Cinemovie, mal fatto dal principio alla fine, veramente brutto. Mal recitato, pessimamente diretto insomma un orrore. Il regista farebbe bene a pensare ad un'altra professione (magari da esercitare con una zappa) .
Ho vissuto personalmente l'ambiente del cinema romano , ed ho visto quanto e' difficile farsi produrre un film, anche se hai buone idee e capacita', ma se sei un cantante mediocre ma famoso, qualche cretino che ti finanzia alla fine lo trovi.
Cosi' purtroppo pero' si manda ancora piu' a puttane il gia' disastrato cinema italiano, ( d'altra parte si sa che un Garrone non fa primavera). Peccato.
Ps=Evidentemente il solo stare assieme alla Gerini sembra sia un merito sufficiente per farsi produrre un film, anzi piu' di uno, visto che, come si dice qui, ne sta facendo un altro, questa volta e' un vero horror anche nelle intenzioni di chi lo dirige.
voto : film da dimenticare

1 commenti:

nishanga ha detto...

Perfettamente daccordo: una sola; anzi, una grezzissima sola..
oltre tutto, separatamente e nei loro panni, sono tutti e tre bravi..peccato!
Buona notizia invece quella della vostra/tua (??)nuova stabilità.
Un colpo ogni volta che non eravate raggiungibili.
BBBuona vita!