domenica 2 novembre 2008

Conehead


Heiser, il vicino, ieri ci ha comunicato che le galline hanno ricominciato a deporre uova dopo lo stop fisiologico di sei mesi, il primo é questo. Abbastanza spaventoso, sembra l'uovo di coneheads.
L'italia guardando il tg1 su rainternational o raitalia come si chiama ora, sembra sempre peggio, del tg in se meglio non parlarne, ormai lo chiamiamo tg cassonetto per non essere volgari. Su cento e passa canali del satellite non abbiamo ancora trovato un telegiornale peggio del tg1, e ho detto tutto.
Qui si ha l'impressione che si é fatto benissimo ad abbandonare la nave prima dell'affondamento, le falle ormai sembrano troppo grandi per essere riparate, ma soprattutto sembra che l'equipaggio guardi dall'altro lato e i passeggeri se fottano allegramente, a giudicare dai sondaggi di questi giorni, contenti voi......
Qui ci si sta preparando al caldo della temporada seca e si progetta un orto idroponico.
Si incrociano le dita e si aspetta con impazienza la maratona elettorale , sperando che i vari joe sixpacks e le hockeymoms votino barack, venerdi della scorsa settimana c'era Ben affleck da bill maher e devo dire che é molto in gamba, non lo avrei mai detto, mi sembrava un bamboccione, venerdi questo c'era Tim Robbins, anche lui noto attivista democratico,e devo dire che condivido la sua paura del cantare vittoria troppo presto, visto come é finita le ultime due volte....speriamo bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, incrociamo le dita e seguiamo con buoni pensieri stì americans da cui dipendono le sorti di tanti..
Questo post è anche molto congratuloso per il nuovo look..
Buona vita e..- mai come oggi - Buona fortuna!

11p. ha detto...

grazie ,e speriamo bene...... buona vita anche a te.