mercoledì 10 dicembre 2008

Varie e Tropicali 10


La macchina dei miei é ufficialmente sfigata, dopo la pompa della frizione, di cui ho conosciuto l'esistenza da poco e ho pure imparato a sostituirla , il disco della frizione , i freni e l'a/c ora si é rotto anche un cabezote, e non ho idea di cosa si parla . Sembra che qualcuno abbia premuto inavvertitamente il pulsante autodistruzione.



Ancora piccoli lavori a casa, ancora cemento sabbia e pietre , gli unici che sembrano apprezzare sono i cani che si sono trasferiti permanentemente sulla montagnola di sabbia. bella vita.



Sembra sia tornata fredda (si fa per dire) l'acqua del mare, ció significa piú pesce, fran detto la mula ormai ci rifornisce di pesce un giorno si e uno no. Sembra peschino tonnarelli pinna gialla, sogliole e gallinelle che qua non conoscono e apprezzano.



Ecco la novitá della settimana, abbiamo fatto un bel pollaio e abbiamo due galline amrock e due marroncine dei seconda deposizione.



E' incredibile quante razze di galline ci siano.



Canna da zucchero in fiore, almeno penso.


Piccolo caffé cresce



L'avvocato che si sta occupando della nostra residenza finalmente si é fatta viva, stavolta non solo per chiedere soldi, ma per comunicarci che almeno una residenza é stata accettata e l'altra seguirá tra breve. Breve viaggetto alla capitale per qualche firma e fotografia. Al ritorno abbiamo approfittato della notte a Liberia per provare il nuovo hilton aperto da qualche giorno con una tariffa di 70 dollari che ahimé durera' ben poco. L'albergo é molto carino anche se potrebbe essere un po' meno anonimo e meno freddo come arredamento, comodissimo il letto kingsize con il regolatore di sofficitá del materasso, e piacevole la tv HD.


0 commenti: