venerdì 5 ottobre 2007

Playa Hermosa



Abbiamo fatto una gitarella a Playa Hermosa (Jaco) da alcuni amici, e come sempre c’erano delle onde da paura. I pochi surfisti , per lo più locali, si spartivamo la fetta di mare davanti alle cabinas e al poco pubblico che sembrava più interessato al tramonto che alle loro evoluzioni .E' bassa stagione e tutti sono più rilassati.





Ogni volta che ripassiamo di qui, troviamo tutto cambiato, stanno costruendo moltissimo, anche troppo, forse. Comunque passare una vacanza a Playa Hermosa è sempre divertente, per i surfisti e' un sogno ad occhi aperti, per i bagnanti meno, il mare e' abbastanza pericoloso senza tavola, ci sono forti correnti che portano verso il mare aperto, se ti prendono, ti devi rilassare e lasciar trasportare verso fuori , quando ti fermi, devi nuotare verso il lato per poi rientrare verso riva, sono affogati diversi che pensavano di poter nuotare controcorrente.





Storiellina macabra a parte, E' un posto molto carino per passare un po’ di tempo in relax o surfando.( leggi molta ganja, zero discoteche, casino' e mignotte )

0 commenti: